24 Settembre 2020
NEWS

PROSEGUE L´IMPEGNO PER IL PROGETTO SOPHIA

03-03-2018 14:11 - News dal Santuario
Come ogni anno, a Cigoli presso il Santuario Madre dei Bimbi, Don Taddei ha consegnato, nelle mani di Don Antony, la busta contenente la donazione raccolta durante il periodo di apertura del presepe, attraverso il mercatino e le castagne di solidarietà, gentilmente concesse dalla sezione soci coop del Valdarno.
Grazie a tutto questo, e all´impegno profuso dei "Giovani Presepisti" durante le festività natalizie, la somma raccolta e donata è stata di 2.020,00€.
Siamo tutti molto contenti, anche Don Antony, il quale ha affermato che "grazie a queste donazioni, che da dieci anni vengono effettuate, e grazie anche ad altri benefattori, il progetto della scuola Sophia sta camminando e, nel giro di altri tre massimo quattro anni, la struttura verrà completata, per cui la scuola a quel punto potrà camminare da sola".

Tutti coloro che vogliono conoscere e contrubuire al progetto possono rivolgersi direttamente al rettore del Santuario, tramite il numero di telefono nella sezione Contatti e sul sito ufficiale del progetto http://sophiainternational.org/.


Realizzazione siti web www.sitoper.it